Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 5/4/2012, 20:03




Video




Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm Generations, conosciuto in Giappone come Naruto Shippuden: Narutimetto Sutōmu Generations (N A R U T O ナルト- 疾風伝ナルティメットストーム GENERATIONS), è il terzo videogioco della serie "Naruto: Ultimate Ninja Storm " per PlayStation 3 ed il secondo per Xbox 360. Il gioco è uscito in Giappone il 23 febbraio 2012 mentre in Europa è uscito il 29 marzo 2012. Insieme alla notizia della data d'uscita ufficiale è stata annunciata una Collector's Edition solo per il Giappone, mentre per l' Europa è stata annunciata una Card Edition che probabilmente non sarà distribuita in Italia.
La trama del gioco ricopre gli interi archi narrativi di Naruto fino all'inizio della guerra, ovvero la prima e la seconda serie: quest'ultime sono supportate dall'aggiunta di nuovi personaggi, fra cui Zabuza Momochi e Haku, non inseriti nel primo capitolo di Naruto: Ultimate Ninja Storm, e alcuni fra i personaggi comparsi nella decima stagione di Naruto Shippuden. La presenza nel gioco di Naruto Uzumaki in grado di controllare il chakra della Volpe a Nove Code, conferma che la storia giunge fino a dopo l'allenamento di Naruto con Killer Bee, sull'Isola segreta del Villaggio delle Nuvole, ovvero fino allo scontro finale tra Gai e Kisame.
Il gioco, come i suoi predecessori, mantiene l'ambientazione ed i personaggi ricostruiti in 3D e la possibilità da parte dei giocatori di richiedere il supporto di alleati durante i combattimenti.
Sono state aggiunte alcune nuove modalità alla storia, con cotenuti inediti, e al gioco Online:
1.La Modalità Storia, è caratterizzata da capitoli, suddivisi in prospettive di 12 personaggi: Naruto Uzumaki (Prima Serie), Naruto Uzumaki (Shippuden), Sasuke Uchiha (Shippuden), Itachi Uchiha, Gaara, Minato Namikaze, Kakashi Hatake, Zabuza Momochi e Haku, Killer Bee, Jiraiya, e Tobi, ripercorsa soltanto attraverso combattimenti e filmati.
2.É presente una Modalità denominata Torneo (Online o Offline), dove un massimo di otto giocatori si affronteranno in una lotta per il primo posto.
3.É possibile scegliere la regione d'origine dei giocatori con cui si vuole disputare un combattimento Online.
4.É presente una nuova Modalità Allenamento, che permette di affinare le proprie abilità in combattimento. I parametri dell'allenamento sono completamente personalizzabili.
5.É presente una Modalità Sopravvivenza dove si potranno affrontare verei combattimenti di seguito recuperando solo un parte della salute in base al tempo impiegato in un combattimento
Sono state apportate alcune modifiche al gameplay:
1.la Tecnica della Sostituzione e la Difesa vengono attivate tramite un tasto specifico per ciascuna, (PS3/360) L2/LT: Tecnica della Sostituzione. (PS3/360) R2/RT: Difesa.
2.è stata inserita una barra, che limita le sostituzioni, divisa in quattro tacche, delle quali una sarà usata per ogni sostituzione. La barra viene ricaricata gradualmente quando terminiamo una combo, o quando subiamo qualsiasi tipo di danno.
3.è stata inserita la possibilità di interrompere le combo in atto, premendo in sequenza i tasti (PS3/360) Triangolo-Ics/Y-A potendo così iniziare una nuova serie di combo (che diventa così quasi infinita).
4.è stata aggiunta la possibilità di effettuare combo aeree.
5.alcuni personaggi possiedono due tecniche supreme e, molti, diverse tecniche primarie, selezionabili prima dell'avvio del combattimento: Es. Sasuke Uchiha (Prima Serie) dispone delle Tecniche della Palla di Fuoco e dei Mille Falchi. .
6.quando si utilizza la "Tecnica della Sostituzione", il personaggio ricompare ad una distanza maggiore dall'avversario, rispetto ai capitoli precedenti.
7.sarà possibile interrompere uno Scatto Ninja premendo il tasto della difesa , evitantdo così di venire anticipati da attacchi avversari.
8.per bilanciare personaggi più deboli rispetto ad altri è stato scelto di potenziare alcune delle loro caratteristiche, come la velocità o i parametri difensivi.
9.i video del gioco non sono più ricostruiti in 3D ma sono in stile anime, con contenuti speciali per oltre 65 minuti d'animazione.
10.è possibile personalizzare gli attrezzi ninja da utilizzare in battaglia.



fonte
 
Top
romantic flower
view post Posted on 5/4/2012, 21:19




gnaaaaa *A* io lo prendo solo per minato
...
no beh non proprio ahahahah XD però non so se lo avrei preso sennò XD me lo sarei fatta prestare ahahahahahhaha XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/4/2012, 21:28




LOL c'è il primo singolo di Bee non puoi perdertelo XDXD
 
Top
romantic flower
view post Posted on 7/4/2012, 20:02




infatti non me lo perderò XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/4/2012, 20:50




io l'ho già visto ohohohhoh
 
Top
†Keishi†
view post Posted on 28/4/2012, 18:30




'Sto gioco mi farà venir l'ulcera D: Comunque, a parte gli spammoni nell'online, è un gioco abbastanza carino.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 28/4/2012, 19:44




come mai dici così? XD
 
Top
†Keishi†
view post Posted on 29/4/2012, 11:36




Perché quando perdo (e succede spesso!) m'arrabbio talmente tanto che mi viene da prendere la PS3 e buttarla dalla finestra. Ho dei "leggeri" scatti d'ira Lol
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 29/4/2012, 11:43




ah come ti capisco! io sono stata capace di perdere contro karin usando madara XD
 
Top
romantic flower
view post Posted on 29/4/2012, 13:35




ahahah è arrivato pure a me circa due settimane faaaa!!! XD però me la prendo con calma.. mi sono sentita realizzata quando ho fatto la storia di minato xD
 
Top
†Keishi†
view post Posted on 29/4/2012, 13:40




CITAZIONE (~ Rea ~ @ 29/4/2012, 12:43) 
ah come ti capisco! io sono stata capace di perdere contro karin usando madara XD

Io pure! Però usavo Itachi con SusannaTuttaPanna ._. E' stato... umiliante.

CITAZIONE (romantic flower @ 29/4/2012, 14:35) 
ahahah è arrivato pure a me circa due settimane faaaa!!! XD però me la prendo con calma.. mi sono sentita realizzata quando ho fatto la storia di minato xD

Io mi son buttato subito sull'online xD E subito ho perso!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/4/2012, 08:53




CITAZIONE
Io pure! Però usavo Itachi con SusannaTuttaPanna ._. E' stato... umiliante.

io itachi non lo uso mai perchè non sono degna ù.ù

CITAZIONE
però me la prendo con calma.. mi sono sentita realizzata quando ho fatto la storia di minato xD

non ho dubbi XD
 
Top
romantic flower
view post Posted on 7/5/2012, 19:05




CITAZIONE
non ho dubbi XD

ahahahahah XD sono prevedibile XD
 
Top
12 replies since 5/4/2012, 20:03   84 views
  Share