für Rea: Mission Complete ♥

« Older   Newer »
  Share  
romantic flower
view post Posted on 6/8/2011, 14:18




TATATATAAAAAAAAAH
sono sopravvissuta alla missione impossibile <3
anzi .-. in realtà volevo fare tuuuutti i lavori ieri xD ma era un'impresa umanamente impossibile! D: così li ho finiti oggi xD
c'ho messo tempo anche perchè dovevo trovare le immagini giuste *.*
ne sceglievo anche che piacevano a me xD LOL Mai regalare qualcosa che non piace <3

Innanzitutto sono piuttosto soddisfatta dei lavori che ho fatto ..alcune volte ho pensato:"toh 8D quasi quasi me lo tengo io 8D" xDDD vabbèèè xD comunque dove potevo mettevo i credits agli autori delle fan art °.° (mi pare di averlo messo solo in una xD)

bene! rea! preparati a un poema stile rotoloni regina che non finiscono mai! 8D

ogni 10 punti, 1 regalo! 8D
quindi partiamo con il nr°1:


è un set condiviso! xD sì beh °.° avevo una vasta scelta di regali! xD
siccome sono passati 3 anni (*.*) ho voluto fare un set condiviso per noi due xD La data sulla sign è quella della mia presentazione al forum, dove tu hai risposto lo stesso giorno xD quindi LOL ecco spiegata quella! xD Per i personaggi.. non ho la minima idea di chi siano LOL però mi piaceva moltissimo l'immagine *.*
gli avatar li avevo pensati come il mio quello di sinitra e il tuo quello di destra.. (anche perchè tu hai i capelli più lunghi di me LOL) ma si può fare il contrario se ti piace di più l'altro xD come preferisci *3*
ovviamente non siamo costrette ad usarlo ù.ù solo se ci va xD

jpg jpg

jpg



Nr°2:
ti avevo detto che stavo lavorando sul colorize dell'abbraccio fra Kushina e Naruto, vero? xD Ecco *.* l'ho utilizzato per farti una sign xD
quando l'ho fatto vedere a mia madre ha detto che non capiva cos'era .-. quindi metto anche il vertical xD
che si vede un po' c'è solo la scritta che è stato colorato da me °.° se no la firma normale quasi non si vede *cercaenonsiricordadovel'hamessaD:*
c'è anche la dedichina "per rea da vale" *.* xD

non sai quanto mi ha fatta dannare 'sto colorize!!! >.<
miiii >.< c'ho messo una vita solo per quello xD però sono contenta 8D non mi è venuto male 8D

jpg

jpg



Nr°3:

ovviamente è il turno di Itachi *AAAAAA* xD per questa imma ho fatto una ricercona xD ahahah xD da un sito ho preso l'autore che c'era scritto sopra e sono andata su deviantART e l'ho trovato *.* poi ho visto tutte fan art con Itachi xD E' una ragazza italiana sua fan *.* ahah xD
magari l'avevi già D: xD se no la sua galleria è molto bella :Sii: vai a vederla quando hai tempo :Sii:

La frase è riferita a "Don't cry, Sasuke. Your big brother is here to protect you, no matter what happens." :3

jpg

jpg



Nr°4:

tataaaah 8D
anche per questa mi ci è voluto abbastanza tempo xD
erano moltissimi frames @.@ dato che in fondo c'è il tuo nome ovviamòòònte è super-personalizzata ù.ù ahaha xD non capisco però perchè alla fine dove c'è scritto Sailor Mars vengano fuori quei puntini sullo sfondo °.° boh.. ._. i misteri delle gif xD
mi era venuto in mente anche di fare un avatar a gif.. °.° però di set e icons ne avevo fatti molti xD quindi.. beh °° se lo vuoi basta che fai la richiesta xD .. questa volta giuro che non lo faccio in 4 mesi xD

gif



Nr°5:
questa era più breve 8D perfortuna8D
l'unica cosa che non mi piace è che ci sia la scritta Extra.. però non sono riuscita a trovare quella scena da nessun'altra parte.. >.< magari non ho cercato bene ;_;

gif



Nr°6:
altro seeet 8D Uzumaki family <3
all'inizio non avevo pensato a tanti set.. però fare tutte sign non mi piaceva .-. quindi c'ho fatto anche l'avatar xD in caso così si può anche utilizzare come set se vuoi °.°
ovviamente icon di Kushina ù.ù xD e se vuoi ti spiego anche perchè ho messo "Thank You" *3*

"Thank you for letting me be your mother, for Minato letting be your father. Thank you for being our son. Thank you.. thank you!" (;__;)

jpg

jpg




Nr°7:
..e arriviamo a quelli che ho fatto oggi xD
giuro .-. è stato un dramma xD non sapevo chi scegliere ;A; quindi sono andata in panico tipo a metà mattinata °.°
poi ho optato per un set (e ti pareva .-.) di icon xD
ho usato Roy Mustang °.° sì beh .-. queste non sono chissà che cosa.. ma tutta l'ispirazione l'ho usata ieri xDDD
jpg jpg jpg



Nr°8:
aaaaltro set.. di nuovo condiviso xD
l'estate scorsa ho seguito molto K-On.. e siccome io mi ritrovavo molto nel personaggio di Mio (quella dai capelli neri nel set) e la Greta in Yui.. su Facebook avevamo abbinato a me, lei, te, meri e ale un personaggio della serie xD (erano giuste cinque LOL) eee qVindi.. eccoci qui con il set °.°
tu saresti quella a destra xD : Ritsu 8D

jpg jpg

jpg



Nr°9:
e come ultimo regalo della serie "maturità" un set sul re leone LOL
ma non ha nessun personaggio particolare :ordine: muahahaha xD
ho preso la locandina *oquelcheera* del musical :3

jpg

jpg





come puoi vedere non ho fatto nessun wallpaper xD
la cosa sarebbe diventata troppo lunga.. D8
in ogni caso gli ultimi tre non mi convincono molto xD però vabbè .-. gli altri mi piacciono *.*
in ogni caso.. ovviamente non devi usare i set per forza xD ahahah xD
sono un regalo e quindi puoi decidere te come usarli: se metterli, usare solo l'avatar, mettere solo la sign o proprio non usarli xD
in ogni caso se un giorno ti ritrovassi con la voglia di cambiare set.. sai che ne hai ben *vaacontarli* tre tutti tuoi e 2 condivisi fra cui scegliere xD
solo mi piacerebbe mettere il primo set condiviso prima o poi *A*
comunque spero ti piacciano i lavori che ho fatto con tanto amore *3*

iiiiiin ogni caso... 8D c'è ancora un ultimo regalo <3


anche per questo c'è stata una lunga ricerca dietro *3*
è uno dei lavori che preferisco *3*







jpg


auguri tesora <3
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/8/2011, 21:02




*commossa*

ç////ç
sono tutti bellissimi vale ç//////ç il primo set mi piace molto lo amoH quello con itachi :Q__________
anche quello del re leone è figherrimo...eh..bè si è la locandina del musical....
quelle con roy sono assolutamente *AAAA*
anche tutte quelle con kushina ç/////ç
le gif proprio non me le aspettavo sai? °° complimenti *____*
l'ultimo regalo LOL è puccio <3

grazie ancora infinite amoVa ç////ç
prima o poi metterò quei set!
 
Top
romantic flower
view post Posted on 6/8/2011, 22:39




*abbraccia*
ahaha xD prossimo anno 20 anni... 20 regali? O_O omg xD dovrei cominciare fin da ora se in caso LOOOL *ride&rotola*
comunque sono contenta che ti siano piaciuti *.*
eee.. mi sembra di aver scritto un tema d'italiano °.°

CITAZIONE
grazie ancora infinite amoVa ç////ç
prima o poi metterò quei set!

*////*
solo se vuoi xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/8/2011, 08:24




massì che lo metterò ** come metterò gli altri XD prima o poi .-. xD

CITAZIONE
prossimo anno 20 anni... 20 regali? O_O omg xD

bè non me ne hai mica fatti 19 quest'anno :asd: oppure sì? O/_\O
 
Top
romantic flower
view post Posted on 7/8/2011, 17:01




no ahaha xD però quest'anno era l'anno della maturità ù.ù
 
Top
4 replies since 6/8/2011, 14:18   83 views
  Share